Un articolo da restituire?

Paypal ti rimborsa le spese di spedizione Comprare con PayPal ti conviene: se non sei soddisfatto dell'acquisto PayPal ti rimborsa le spese di spedizione del reso! scopri come

+ Acquisti + Risparmi

la nostra politica di spedizione è molto semplice e conveniente:
indipendentemente dal numero di prodotti acquistati pagherai una sola spedizione!

Spedizione in 24/48h

Effettua il tuo ordine il materiale verrà affidato al corriere massimo in 48h

Ordini Telefonici

Se preferisci effettuare un ordine telefonico chiama il +39 06 92 92 60 15, il numero è attivo dal LUNEDÍ al SABATO dalle ore 9:00 alle 19:30*


* Numero di telefonia fisso nazionale. I costi della telefonata dipendono dalla provenienza geografica della chiamata e dal piano tariffario applicato dall'operatore telefonico che utilizzi.

I metodi di pagamento sono tanti, come scegliere quello giusto? Ci abbiamo già pensato noi. Parola d'ordine: sicurezza.

Scegli un metodo di pagamento sicuro

Quando parliamo di pagamenti, parliamo di sicurezza. Ed è per questo che consentiamo alcuni metodi di pagamento, mentre ne sconsigliamo o vietiamo altri. Puoi utilizzare tranquillamente:

  • PayPal;
  • Carta di credito;
  • Bonifici bancari;
  • Vaglia online;
  • Contrassegni.

Assicura il tuo pagamento e paga con sicurezza!

Affidati a PayPal

Se fornire i dati della carta di credito ti genera apprensione, abbiamo la cura che fa per te e si chiama PayPal. Una volta che ti sei registrato – gratis –, non devi fare altro che conoscere l'indirizzo email del destinatario. Niente più condivisione di informazioni finanziarie con altre persone, niente più reinserimento ogni volta dei dati della carta di credito. Pochi clic e il gioco è fatto. E se sfortuna vuole che l'oggetto non è quello che avevi scelto, o non ricevi nulla, il Programma PayPal per la protezione degli acquirenti ti copre fino all'intero importo dell'acquisto.

Utilizza le carte prepagate con la giusta attenzione

Quando si tratta di pagare l'oggetto acquistato, la carta prepagata è sicuramente un'ottima alternativa alla carta di credito tradizionale. Con le dovute cautele. Ecco un paio suggerimenti che pensiamo potranno esserti utili:

Associa la carta prepagata al conto PayPal

Noi ti consigliamo sempre di associare la tua carta prepagata al conto PayPal. Questo è l'unico modo per avere la sicurezza di essere protetti se qualcosa va storto durante la transazione.

Nota:anche la carta prepagata PayPal deve essere associata al conto PayPal.

Non ricaricare la carta di sconosciuti

Ricaricare la carta a destinatari di cui non si conosce l'effettiva identità è un comportamento altamente rischioso perché, una volta effettuata la ricarica, non è più possibile recuperare il pagamento.

Inoltre, per effettuare l'operazione, bisogna comunicare il numero della propria carta e i dati personali. In mano alla persona sbagliata, queste informazioni possono essere utilizzate per fare acquisti online (con conseguente danno economico) o altre attività fraudolente.

Vuoi unire la sicurezza di PayPal alla comodità della carta prepagata? Scopri la carta prepagata PayPal