Condizionatori portatili

Filtri
Brand
Fascia di prezzo

I condizionatori portatili sono apparecchi che vengono utilizzati per raffrescare l'aria all'interno di un ambiente chiuso. Sono progettati per essere facilmente trasportabili da una stanza all'altra e non richiedono l'installazione di un sistema di tubazioni.

I condizionatori portatili funzionano mediante l'utilizzo di un compressore che comprime il gas refrigerante all'interno del sistema, facendo in modo che si espanda e si raffreddi. Quando il gas refrigerante passa attraverso uno scambiatore di calore, viene trasferito il calore dall'aria interna all'aria esterna, raffreddando così l'aria all'interno dell'edificio.

I condizionatori portatili sono generalmente più piccoli e meno potenti rispetto ai condizionatori fissi, e sono progettati per raffreddare ambienti di dimensioni più ridotte, come camere da letto e piccole stanze. Possono essere alimentati a elettricità o a gas refrigerante, e hanno una capacità di raffreddamento limitata.

Quando si sceglie un condizionatore portatile, è importante considerare le dimensioni dell'ambiente che si desidera raffreddare, il livello di umidità dell'aria e il budget a disposizione. Inoltre, è importante fare una valutazione accurata delle proprie esigenze e delle caratteristiche dell'ambiente in cui verrà utilizzato l'apparecchio, al fine di scegliere il modello più adeguato.

Heading two

Heading two

Heading two

Subito un regalo per te!

Iscriviti alla newsletter per ricevere in anteprima le offerte e uno sconto del 5% da utilizzare sul tuo primo ordine.