Piccoli elettrodomestici

Filtri
Subcategory
Brand
Fascia di prezzo

Ordine e pulizia
Su questa sezione, trovi una vasta selezione di elettrodomestici per l'ordine e la pulizia possono includere una varietà di apparecchiature utilizzate per mantenere l'ordine e la pulizia in casa.
Alcuni esempi di elettrodomestici per l'ordine e la pulizia possono includere:

  • aspirapolveri, elettrodomestico utilizzato per rimuovere la polvere e altri detriti dai pavimenti e dai tappeti. Esistono diverse tipologie di aspirapolvere, come quelli a sacco, senza sacco, a ciclone e robot.
  • scope a vapore, utilizzato per pulire e igienizzare i pavimenti senza dover utilizzare detergenti chimici. Funziona riscaldando l'acqua contenuta all'interno del serbatoio fino a farla bollire, producendo vapore. Il vapore può essere utilizzato per pulire e rimuovere lo sporco e i residui da una varietà di superfici, come piastrelle, parquet e linoleum.
  • ferri da stiro;utilizzati per stirare i vestiti e altri tessuti, eliminando le pieghe e rendendo i capi più presentabili. Esistono diverse tipologie di ferri da stiro, come quelli a vapore, senza vapore e a caldaia.

Passione per la cucina
In questa sezione, troverai numerosi utensili di supporto per la tua attività in cucina.
Scegli tra un’ampia scelta di:

  • frullatori, per triturare, miscelare e frullare alimenti;
  • sbattitori elettrici, per sbattere uova, montare albumi e montare panna. Ideali per preparare impasti per dolci, mousse, creme e altre ricette che richiedono l'utilizzo di uova o panna montata.
  • affilacoltelli, per affilare le lame dei coltelli, mantenendole taglienti e in buone condizioni, con lame seghettate o con altre forme particolari.
  • bilance per cibi, per pesare gli ingredienti durante la preparazione dei cibi in quantità appropriate, così da ottenere risultati accurati.
  • tostapane, utilizzato per tostare il pane, panini e altri ingredienti.

Nessuno spreco di cibo
Evitare sprechi di cibo? Rendiamolo possibile!
Scopri la serie di accessori e utensili per tagliare, cuocere, conservare i cibi in frigorifero o tenerli sottovuoto, grazie a contenitori e macchine per il sottovuoto, utilizzata per rimuovere l'aria da un recipiente o da un sacchetto sigillato per conservare alimenti.
Esistono diverse tipologie di sistemi di sottovuoto, come quelli manuali e quelli elettrici.
Gli alimenti conservati sottovuoto possono durare più a lungo rispetto agli alimenti conservati in modo tradizionale, poiché l'aria è uno dei principali fattori che contribuisce alla degradazione degli alimenti. Inoltre, il sottovuoto può essere utilizzato per conservare alimenti di diverse dimensioni e forme, come carne, pesce, verdure e frutta.

Heading two

Heading two

Heading two

Subito un regalo per te!

Iscriviti alla newsletter per ricevere in anteprima le offerte e uno sconto del 5% da utilizzare sul tuo primo ordine.