Ferri da stiro

Filtri
Brand
Fascia di prezzo

Ferri da stiro: una cosa che non può mancare in casa è un ferro da stiro. La principale funzione è di togliere le pieghe e mantenere in ordine e ben tirati tutti i tuoi capi d’abbigliamento, soprattutto quelli più delicati come le camicie.

Esistono diverse tipologie di ferri da stiro, come quelli a vapore, senza vapore e a caldaia. I ferri da stiro a vapore producono vapore per ammorbidire il tessuto e facilitare la rimozione delle pieghe. Alcuni modelli sono dotati di un serbatoio d'acqua che può essere riempito manualmente, mentre altri possono essere collegati direttamente alla rete idrica per una maggiore comodità.

La sua lastra in acciaio raggiunge temperature molto elevate, così da stendere il capo in maniera impeccabile. Molti ferri hanno anche il getto del vapore per ammorbidire il panno durante il passaggio della lastra.

Inoltre, i ferri da stiro possono essere dotati di diverse caratteristiche aggiuntive, come impostazioni di temperatura regolabili, piani di stiratura antiaderenti e sistemi di filtraggio dell'acqua per ridurre la formazione di calcare.

I modelli presenti nel nostro marketplace possono partire sui 1800W, fino ad arrivare a 2400W di potenza, regolabili sulla quantità di vapore con cui mitigare il calore.

È necessario fare sempre attenzione al materiale dei tessuti che si sta stirando: materiali come la seta o la lana, vanno stirati a temperature più basse, mentre materiali come il cotone e il lino andrebbero stirati a temperature più elevate.

Scopri il più adatto per te su questa sezione.

Heading two

Heading two

Heading two

Subito un regalo per te!

Iscriviti alla newsletter per ricevere in anteprima le offerte e uno sconto del 5% da utilizzare sul tuo primo ordine.