Lampadine

Mostrando 30 di 829
Filtri
Brand
Attacco
Pack lampadine
Tipo luce
Fascia di prezzo

Le lampadine per la casa sono un tipo di illuminazione che viene utilizzato per illuminare gli spazi abitativi. Esistono diverse tipologie di lampadine, che si differenziano per la forma, la dimensione e il tipo di luce che emettono.

Le lampadine a incandescenza sono quelle più tradizionali e utilizzano un filamento di tungsteno all'interno di un bulbo di vetro per emettere luce. Sono disponibili in diverse forme, come ad esempio a bulbo, a candela o a goccia, e possono essere utilizzate in diversi tipi di lampade. Tuttavia, hanno una durata relativamente breve e consumano molta energia, rendendole meno efficienti dal punto di vista energetico.

Le lampadine alogene sono simili alle lampadine a incandescenza, ma utilizzano un gas alogeno all'interno del bulbo di vetro per produrre luce. Durano più a lungo delle lampadine a incandescenza e consumano meno energia, ma sono comunque meno efficienti delle lampadine a LED.

Le lampadine a LED (Light Emitting Diodes) sono dei dispositivi che emettono luce quando vengono alimentati con corrente elettrica. Sono molto efficienti dal punto di vista energetico e hanno una durata molto più lunga rispetto alle lampadine a incandescenza o alogene. Inoltre, consumano meno energia e producono meno calore rispetto a queste ultime, rendendole un'opzione più sostenibile e conveniente a lungo termine. Le lampadine a LED sono disponibili in diverse forme e dimensioni e possono essere utilizzate in diversi tipi di lampade.

In generale, è importante prestare attenzione all'efficienza energetica delle lampadine e scegliere modelli a basso consumo, come ad esempio quelle a LED, che hanno una durata più lunga e un consumo inferiore rispetto alle lampadine alogene o a incandescenza.

Heading two

Heading two

Heading two

Subito un regalo per te!

Iscriviti alla newsletter per ricevere in anteprima le offerte e uno sconto del 5% da utilizzare sul tuo primo ordine.