SPEDIZIONE GRATUITA SU TUTTO IL CATALOGO

Bravo Safe

Cosa fare se hai ricevuto un prodotto danneggiato, difettoso o non conforme?
Grazie al BravoSafe, se il tuo oggetto arriva danneggiato, difettoso o non è conforme a quanto descritto nell'inserzione originale, puoi usufruire della nostra protezione.
Una volta che segnali una problematica al venditore, quest’ultimo ha 2 giorni lavorativi per poterti rispondere ed analizzare quanto da te segnalato.
Ti invitiamo pertanto, ad essere il più esaustivo possibile indicando nella mail da inviare al venditore, il tuo numero di ordine, spiegando qual è il problema riscontrato nella maniera più chiara possibile e inviando foto. Fai in modo che il venditore, abbia una panoramica che sia la più completa possibile, per poterti aiutare nella maniera più veloce.
Quando si verifica un problema con un ordine, la maggior parte dei venditori fa del proprio meglio per aiutarti. Qualche volta, tuttavia, il venditore non riesce a trovare una soluzione, oppure non riuscite a trovare un accordo. In questi casi, puoi chiedere a Bricobravo di intervenire.
Cosa fare se il prodotto che hai ricevuto non ti piace?
Se hai ricevuto un prodotto che non ti piace, non preoccuparti perché hai fino a 30 giorni dalla data di consegna per poterlo restituire ed ottenere il rimborso. Puoi controllare nell'inserzione del venditore quali sono le condizioni per poterti avvalere del diritto di recesso.

Una volta che dai inizio ad una procedura di reso, il venditore ha 2 giorni lavorativi per poterti rispondere.
Se il tuo problema non viene risolto entro i successivi 5 giorni lavorativi, dalla prima segnalazione, puoi chiederci di intervenire.
Cosa fare se il prodotto non è arrivato entro la data di consegna stimata?
Nel caso in cui la data di consegna prevista per il tuo oggetto è già trascorsa e non lo hai ancora ricevuto, informa il venditore.
Una volta che gli hai comunicato il problema, il venditore ha 2 giorni lavorativi per poterti rispondere per aggiornarti sulla consegna. Nel caso in cui ci sia un problema con la spedizione il venditore può offrirti la rispedizione dello stesso articolo, un oggetto sostitutivo o annullare l’ordine per procedere al rimborso.
Se il tuo problema non viene risolto entro i successivi 5 giorni lavorativi, dalla prima segnalazione, puoi chiederci di intervenire.

Quando avvalersi del BravoSafe?
Una volta che avrai informato il venditore che c'è un problema relativo al tuo ordine, quest’ultimo deve rispondere entro 2 giorni lavorativi alla tua segnalazione.
Il venditore, dopo il primo contatto, avrà a disposizione 5 giorni lavorativi per rimediare. Trascorso questo periodo, puoi chiedere il nostro intervento.

Tuttavia, se tu e il venditore state collaborando per trovare una soluzione, non hai bisogno di chiederci di intervenire allo scadere dei 5 giorni. La maggior parte dei venditori desidera realmente risolvere i problemi degli acquirenti, quindi, se ne state ancora parlando, concedigli un altro po' di tempo per trovare una soluzione.

Cosa succede quando ci chiedi di intervenire?
Dopo che ci viene chiesto di intervenire, esamineremo la tua richiesta e cercheremo di risolverla nel modo più equo possibile. Di solito comunichiamo la nostra decisione entro 2 giorni lavorativi.
Potrà essere necessario richiedere maggiori dettagli sia a te che al venditore nel caso lo ritenessimo utile, al fine di comprendere al meglio la problematica.
Una volta trovata una soluzione, la comunicheremo sia a te che al venditore tramite email.