SPEDIZIONE GRATIS SU TUTTI I PRODOTTI ed inoltre…

Per scongiurare il peggiore incubo di ogni persona durante la stagione estiva e non essere disturbati durante la notte abbiamo tutto ciò che ti occorre per liberarti dalle zanzare.
Per proteggersi dalle loro punture ed eliminarle ad aiutarti ci saranno vari tipi di prodotti antizanzare tra cui scegliere.

Tra questi, scopri in questa sezione alcuni efficaci strumenti come lampade antizanzare che emettono una luce in grado di respingere i fastidiosi insetti riducendone la presenza dove vengono posizionate e trappole a luce UV che le terranno lontane da te per un’area di copertura che arriva a ben 150 mq.

Come i prodotti appena menzionati, per ambienti all’aperto come terrazze, giardini, campeggio, sono consigliati zampironi profumati a spirale, spray antizanzare e repellenti per zanzare, adatti anche contro topi e mosche. Per proteggere gli interni e per non far entrare le zanzare in casa, il primo e più efficace metodo è sicuramente quello di montare alle finestre delle zanzariere.

Esistono diversi modelli da poter applicare, se non vuoi effettuare dei buchi, puoi utilizzare le zanzariere a velcro, da incollare direttamente sulla struttura della tua finestra. Se preferisci una variante più professionale, utilizza le zanzariere a rullo o a frizione, in telo fibra di vetro, da fissare con degli stop alle tue finestre. Puoi scegliere tra una vasta gamma di reti antizanzare per finestre, disponibili in vari colori e tessiture, che le rendono discrete e facili da montare e smontare.

Non mancano neanche le loro versioni per porte e porte finestre, universali magnetiche o a rullo. Se preferisci non applicare strutture ai tuoi infissi, in questa categoria puoi trovare anche un vasto assortimento di antizanzare elettrici. In questa sezione puoi trovare infine qualsiasi tipo di insetticida e repellente per animali, come quelli per talpe e piccioni.

Mostrando 12 di 116

Heading two

Heading two

Heading two