SPEDIZIONE GRATUITA SU TUTTO IL CATALOGO

I condizionatori portatili sono apparecchi che vengono utilizzati per raffrescare l'aria all'interno di un ambiente chiuso. Sono progettati per essere facilmente trasportabili da una stanza all'altra e non richiedono l'installazione di un sistema di tubazioni.

I condizionatori portatili funzionano mediante l'utilizzo di un compressore che comprime il gas refrigerante all'interno del sistema, facendo in modo che si espanda e si raffreddi. Quando il gas refrigerante passa attraverso uno scambiatore di calore, viene trasferito il calore dall'aria interna all'aria esterna, raffreddando così l'aria all'interno dell'edificio.

I condizionatori portatili sono generalmente più piccoli e meno potenti rispetto ai condizionatori fissi, e sono progettati per raffreddare ambienti di dimensioni più ridotte, come camere da letto e piccole stanze. Possono essere alimentati a elettricità o a gas refrigerante, e hanno una capacità di raffreddamento limitata.

Quando si sceglie un condizionatore portatile, è importante considerare le dimensioni dell'ambiente che si desidera raffreddare, il livello di umidità dell'aria e il budget a disposizione. Inoltre, è importante fare una valutazione accurata delle proprie esigenze e delle caratteristiche dell'ambiente in cui verrà utilizzato l'apparecchio, al fine di scegliere il modello più adeguato.

Hai visualizzato tutti i 2 prodotti

Heading two

Heading two

Heading two