SPEDIZIONE GRATIS SU TUTTI I PRODOTTI ed inoltre…

Come ogni stanza della casa, anche il tuo giardino dovrebbe essere curato per mantenerlo sempre bello ed in ordine: a prescindere dal tipo e dalla grandezza del giardino, è importante che tutti gli strumenti da giardinaggio siano di qualità e duraturi. Quali sono allora gli articoli per il giardinaggio di cui non si può far a meno?

Nel nostro catalogo trovi un vasto assortimento di attrezzi da giardinaggio che potranno aiutarti in modo ottimale nei lavori di manutenzione e nel fai da te.

Per la cura delle piante potrai scegliere delle cesoie (tradizionali o a batteria), delle forbici da potatura (di varie misure) o dei troncarami e molto altro ancora!

Per le altre operazioni potrai usare tante comuni attrezzature da giardinaggio come, ad esempio, la pala per sistemare e spostare foglie, sabbia, o terra; il rastrello da giardino per livellare il terreno sul quale si andrà a seminare, per frantumare le zolle più piccole ma anche per spargere il concime, mentre potrai ripulire il tuo giardino dalle foglie e dall’erba secca con la scopa.
Per mettere in dimora le piante, lavorare il terreno tra i 20 ed i 30 cm, sradicare le piante e delimitare il perimetro delle aiuole potrai scegliere tra la nostra offerta di vanghe (con diversi tipi di punta), mentre per smuovere il terreno, rompere le zolle ed estirpare le erbacce per far respirare le radici delle piante userai la zappa.

Per completare il tuo kit giardinaggio ed avere un manto sempre rigoglioso e fresco, è consigliabile usare almeno una volta l'anno l'arieggiatore per eliminare la parte morta del prato. Oltre agli attrezzi da giardino finora indicati, troverai nel catalogo anche una varietà di carriole e carrelli da giardino in lamiera, tela o plastica che ti saranno utili per trasportare terra, rami, foglie e qualsiasi altro tipo di materiale.

Mostrando 12 di 163

Heading two

Heading two

Heading two