SPEDIZIONE GRATUITA SU TUTTO IL CATALOGO

Le panche addominali sono attrezzi sportivi utilizzati per eseguire esercizi di resistenza e tonificare i muscoli della zona addominale. Sono progettate per essere utilizzate seduti o sdraiati su di esse, e spesso hanno un design pieghevole per un facile stoccaggio quando non vengono utilizzate.

Le panche addominali possono essere regolate in base all'inclinazione per aumentare o diminuire la difficoltà dell'esercizio. Possono essere utilizzate per eseguire una varietà di esercizi addominali, come gli addominali alti, gli addominali bassi e gli obliqui.

Quando scegliete una panca addominale, considerate le vostre esigenze personali e il vostro budget. Assicuratevi di scegliere un modello di buona qualità con una superficie stabile e imbottita per il massimo comfort durante l'allenamento. Inoltre, considerate le funzionalità disponibili, come la possibilità di regolare l'inclinazione, e l'eventuale presenza di programmi di allenamento preimpostati. Assicuratevi inoltre di seguire le istruzioni di sicurezza fornite dal produttore e di utilizzare la panca addominale in modo sicuro per evitare infortuni.

Le panche addominali multiuso sono progettate per essere utilizzate per una varietà di esercizi, non solo per gli addominali. Possono essere utilizzate per eseguire esercizi per il petto, le braccia, le spalle e altre parti del corpo.

Le panche addominali multiuso possono essere regolate in base all'inclinazione per aumentare o diminuire la difficoltà dell'esercizio.

La tipologia di esercizi che possono essere svolti con questi attrezzi, permettono di svolgere esercizi per:

  • Addominali alti: si tratta di un esercizio di base per gli addominali superiori. Per eseguirlo, sdraiatevi sulla schiena con le ginocchia piegate e le mani dietro la testa. Sollevate il busto verso l'alto, facendo attenzione a non tirare il collo con le mani. Ritornate lentamente nella posizione di partenza.
  • Addominali bassi: si tratta di un esercizio di base per gli addominali inferiori. Per eseguirlo, sdraiatevi sulla schiena con le braccia lungo i fianchi. Sollevate le gambe verso l'alto, tenendo le ginocchia piegate a circa 90 gradi. Sollevate il busto verso l'alto, facendo attenzione a non tirare il collo con le mani. Ritornate lentamente nella posizione di partenza.
  • Addominali obliqui: si tratta di un esercizio per gli addominali obliqui, i muscoli che si trovano sui lati del corpo. Per eseguirlo, sdraiatevi su un fianco con le gambe piegate a circa 90 gradi. Sollevate il busto verso l'alto, tenendo la mano dietro la testa o sulla coscia. Ritornate lentamente nella posizione di partenza e ripetete l'esercizio dall'altro lato.
Hai visualizzato tutti i 5 prodotti

Heading two

Heading two

Heading two